Piantina e scheda tecnica

piantina palco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Teatro Santa Lucia dispone di 396 posti a sedere (di cui 4 per ospiti diversamente abili) disposti in quattro blocchi da 99 poltrone su un unico settore di platea; il pubblico può godere del comfort della Sala per la sua ottima visibilità.
Il Teatro Santa Lucia vanta un palcoscenico largo 10,40 metri, profondo 7 metri (per un totale di circa 75 mq di superficie) ed uno schermo di 24 mq per proiezioni cinematografiche.
L'acustica del teatro è ottima grazie a pannelli insonorizzati nella controsoffittatura. La visibilità e l'acustica sono ottime da qualsiasi posto per le caratteristiche del pavimento che ha la conformazione del dorso d'asino. Siamo dotati di tappeto danza, quinte e fondale neri armate, un corredo luci (piazzato bianco) ed un corredo audio con dvd per diffusione di musica e video proiezioni. Nel retropalco vi sono due camerini per gli artisti, un vano molto ampio per le masse orchestrali e compagnie di ballo, sul lato sinistro del palco ed un ampio camerino sul lato destro provvisti di aria condizionata. La sala è provvista di impianto di termoventilazione di aria fredda in estate ed aria calda in inverno. La Sala non è climatizzata, ossia non è dotata di impianto di aria condizionata.

 Scheda tecnica