Chi siamo

Il Teatro Santa Lucia di Gioia del C. è gestito dall’Associazione Amici del Teatro che non persegue fini di lucro. Nata dopo una pluridecennale esperienza maturata dai soci prestatori d'opera nel campo degli spettacoli e dell'intrattenimento.
Fondatori dell’Associazione sono Lucia, Luigi, Mario e Nicola Scaramazza che hanno voluto investire nel campo della cultura in un periodo così difficile anche per questo settore, andando a rilevare il vecchio immobile parrocchiale, in stato di abbandono dopo aver ospitato per molti anni una sala cinematografica.
Il Teatro Santa Lucia riaperto e completamente rinnovato dopo un impegnativo piano di ristrutturazione si offre alla Città di Gioia del Colle e ai centri limitrofi come un moderno e funzionale contenitore di eventi, valido per ogni tipo di forma di spettacolo. E' stato inaugurato ufficialmente il 10 febbraio 2011.
Direttore artistico è il M° Mario Scaramazza.
L’Associazione Amici del Teatro produce ed organizza spettacoli teatrali, musicali e di intrattenimento.
La nostra esperienza e professionalità ci consente di svolgere una adeguata consulenza S.I.A.E. ed E.N.P.A.L.S. adempiendo a tutte le formalità di rito per l’ottenimento dei permessi relativi agli spettacoli e le Agibilità degli artisti.
La nostra Associazione opera sul territorio pugliese e si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato con esperienza pluriennale nel settore. Collabora da anni con altre Associazioni sia Teatrali che musicali che di Ballo.

 

TEATRO S. LUCIA gestione Associazione Amici del Teatro

Via Don Rocco Passiatore 7/13

70023 Gioia del Colle (Bari)

Partita IVA e Codice Fiscale 07106300721

Tel. 080/3481162 - Cell. - 338/2210486 - 328/5623062 - 335/6463438

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.